Tenuta agricola splendidamente inserita nella campagna Gallurese nel comune di Santa Teresa Gallura. L’abitazione di famiglia è stata costruita nel 2016, mentre dall’antico ricovero attrezzi è stato ricavato un piccolo e graziosissimo stazzo di 35 mq circa. A completare gli edifici un grande magazzino/fienile di moderna costruzione. Tutto intorno terreni di pascolo, agro e macchia mediterranea, oltre a bellissimi punti panoramici vista mare e tramonto. Complessivamente il terreno incluso nel prezzo di vendita misura circa 16 ettari.
Casa Petra di Cossi – circondata da una recinzione propria, la casa misura circa 200 mq suddivisa come segue: abitazione circa 100 mq, composta da ampio soggiorno/pranzo e area cucina completamente attrezzata, 3 camere da letto, 2 bagni, riscaldamento a pavimento alimentato da stufa a pellet e legna, camino e aria condizionata. Cantina di circa 100 mq con 3 stanze, bagno e cucina.
Stazzo – monolocale con angolo cottura e bagno. Notevole il soffitto in legno di ginepro.
Magazzino – 165 mq circa e 4 metri di altezza, suddiviso per metà in fienile e metà in ricovero attrezzi.
Dettagli – sul terreno vi si trovano 5 pozzi di acqua utilizzati sia per l’irrigazione che nella casa che è allacciata anche alla rete idrica. Area vigneto di circa 1.000 mq, piccolo orto e frutteto.
Una splendida opportunità per chi cerca la massima tranquillità.
La cittadina di Santa Teresa Gallura dove si trovano tutti i servizi dista all’incirca 6/7 km.